La carta da parati torna in voga

La carta da parati torna in voga

pubblicato il 10/04/2021

Una delle nuove grandi tendenze è il ritorno della carta da parati vista non più come elemento di copertura, ormai superato, ma come un vero e proprio oggetto di design in grado di comunicare il bello. 

Grande classico degli anni ’60-’70 la carta da parati è tornata nuovamente in voga con grafiche e texture contemporanee. La carta da parati è un elemento adatto ad ogni area della casa e permette di valorizzarla al meglio. Da Rem Ceramiche potrai trovare differenti marchi di carta parati di ottima qualità e adatti a tutti gli ambienti della tua casa; che tu preferisca uno stile classico o moderno Rem Ceramiche saprà offrirti la soluzione ideale. 

Rem Ceramiche a Torino è rivenditore Wall&Decò e Inkiostro Bianco. Grazie alla selezione di questi due brand potrai trovare tutte le tipologie di carta da parati; dalle più fantasiose a quell minimaliste, da quelle lisce a quelle in rilievo fino a quelle impermeabili ed ideali per la zona bagno-doccia. Contatta Rem Ceramiche a Torino e fissa un appuntamento per ottenere una consulenza personalizzata. 
 

Accetto

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e raccogliere informazioni statistiche sull'utilizzo del sito

Cliccando su qualsiasi link in questa pagina, dai il tuo consenso al loro utilizzo.

[cookie policy]